istituto di vigilanza la leonessa napoli
lavora con noi  |   preventivo online  |   glossario  |   contatti
servizi
istituto di vigilanza la leonessa napoli
Radioallarmi
Radioallarmi monodirezionali e bidirezionali. Collegati 24 ore su 24 alla centrale operativa
Teleallarme in fonia
Offriamo servizi di allarme di alta qualità collegati telefonicamente con la nostra centrale operativa, attiva sette giorni su sette, ventiquattrore al giorno. Grazie alla chiamata automatica alla nostra centrale siamo in grado di intervenire sul posto in maniera tempestiva.


Radioallarme monodirezionale - da utente a centrale operativa
Il servizio di vigilanza a mezzo radioallarme monodirezionale su radiofrequenza consiste nel collegare l'impianto di allarme preesistente del cliente, mediante un'apparecchiatura concessa in comodato d'uso gratutito, alla nostra centrale operativa che in caso di segnalazione coordinerà l'intervento di una pattuglia di Guardie Giurate armate, in divisa e radiocollegate. Tale servizio garantisce ai nostri clienti sicurezza e tranquillità in ogni momento.


Radioallarme bidirezionale - da utente a centrale operativa e viceversa
Il servizio di vigilanza a mezzo radioallarme bidirezionale su radiofrequenza consiste nel collegare l'impianto di allarme preesistente del cliente, mediante un'apparecchiatura concessa in comodato d'uso gratuito, alla nostra centrale operativa che in caso di segnalazione coordinerà l'intervento di una pattuglia di Guardie Giurate armate, in divisa e radiocollegate. Tale servizio permette, a differenza del monodirezionale, anche il controllo dello stato dell'impianto del cliente (batteria scarica, antincendio, inserimento o disinserimento ed altre attivazione secondo le esigenze).
news
21 Aprile 2012
Guardie Giurate dell'Istituto di Vigilanza La    istituto sicurezza sorveglianza leonessa napoli   vai
17 Marzo 2012
La nostra pattuglia di zona - Chiaia, nella     istituto sicurezza sorveglianza leonessa napoli   vai